Cerca
BIL_HIGHLIGHT_Titel_Neutral-Anzeige_190418_16z9_FHD.jpg

Più maneggevolezza. Meno costi.Il nuovo Isokorb® compatto per i dislivelli.

Sono tanti i motivi che rendono necessario raccordare gli elementi costruttivi a sbalzo ai solai interpiani con un dislivello. La presenza di un riscaldamento a pavimento, di una soluzione di isolamento al rumore da calpestio e di diverse sovrastrutture sul balcone danno spesso origine a una differenza di altezza tra lo spazio interno e quello esterno. Con i nuovi Isokorb® T tipo K-U e K-O con 80 mm di isolamento e Isokorb® XT tipo K-U e K-O con 120 mm di isolamento è possibile costruire senza barriere e realizzare raccordi con dislivello perfettamente coibentati e sicuri dal punto di vista statico con evidenti vantaggi per le imprese edili.

 

altro
Aumento dell’efficienza, riduzione dei costi
I vantaggi
  • Per le imprese edili
  • Per gli architetti
  • Per gli ingegneri
Meno spazio durante il trasporto e lo stoccaggio grazie alla costruzione compatta

L’ancoraggio sul lato solaio delle barre tese e delle barre a taglio è stato ottimizzato e reso chiaramente più compatto. Ne deriva un risparmio di spazio e, quindi anche di costi, durante il trasporto e lo stoccaggio.

Più maneggevolezza grazie a un peso considerevolmente ridotto

Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo Isokorb® per dislivelli è molto più leggero. Pertanto, a seconda del tipo di prodotto, il montaggio può essere eseguito da una sola persona.

Un processo costruttivo flessibile grazie ad un getto più facile

In presenza di un salto di quota sufficiente tra Isokorb® e il solaio, il raccordo può essere posato dopo aver gettato il solaio. Il getto del solaio è quindi possibile indipendentemente dall’armatura dell’Isokorb®.

Un montaggio più facile e sicuro grazie ad un inserimento sicuro

La posizione standard della testa del tirante crea più spazio e facilita l’inserimento della barra nell’armatura in opera, già a partire da una parete larga 175 mm.

Elevata flessibilità grazie ad una fornitura entro 5-6 giorni

L’elemento può essere ordinato senza largo anticipo e verrà consegnato rapidamente in cantiere: i rapidi tempi di consegna di Isokorb® per dislivelli consentono di rispettare le tempistiche della costruzione e rimanere sempre flessibili.

Supporto professionale grazie agli esperti area manager

Qualora dovessero subentrare problemi o domande durante il montaggio, i nostri esperti saranno lieti di offrire il loro supporto e far sì che il raccordo venga realizzato senza problemi.

Massima flessibilità e libertà nella progettazione delle pareti

Il nuovo Schöck Isokorb® per dislivelli può essere impiegato a partire da una larghezza della parete di 175 mm.

Massima redditività

Il nuovo Schöck Isokorb® per dislivelli genera più superficie utile e consente pertanto la massima redditività.

Maggiore efficienza di progettazione

Grazie alla riduzione delle varianti e al comprovato software per il dimensionamento Schöck, il nuovo Schöck Isokorb® per dislivelli rende la progettazione più efficiente.

Contatto

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per richiedere una consulenza regionali.