Cerca
BIL_NEWS_IK_XT-Combar_16z9_FHD.jpg

Isolamento termico ottimale grazie alla fibra di vetro.Schöck Isokorb® CXT.

Le disposizioni energetiche per i nuovi edifici si inaspriscono sempre più e, con esse, anche i requisiti dell’isolamento che l’edificio deve soddisfare. Ciò significa che i ponti termici acquisiscono maggiore importanza nel bilancio energetico di un edificio. La soluzione? Schöck Isokorb® CXT. 

altro

La fibra di vetro sostituisce l’acciaio

Questa soluzione intelligente nasce con l’integrazione del materiale in fibra di vetro nello Schöck Isokorb® XT. Durante le complesse verifiche e i test eseguiti, si è deciso di coniugare le migliori proprietà di entrambi i prodotti. Alle eccellenti caratteristiche di Schöck Isokorb®, quali la sicurezza da fatica, deformazioni e comportamento oscillante, si sono aggiunte le straordinarie proprietà termoisolanti. Le barre tese costituite da materiale in fibra di vetro rendono il nuovo Schöck Isokorb® CXT il miglior elemento per l’isolamento termico presente sul mercato.

Bilancio ecologico positivo

Sostituendo l’acciaio con il materiale in fibra di vetro, si ottiene già nella fase di fabbricazione del prodotto un bilancio ecologico migliorato fino al 27%. Oltre al risparmio energetico, l’isolamento termico aumentato apporta un contributo consistente alla sostenibilità edilizia.

Sicurezza a 360°

L’affidabilità del materiale è garantita dall’esperienza pluriennale, dalla verifica tipologica e dall’approvazione tecnica rilasciata dal DIBt nonché dalla classificazione antincendio.

Facilità di posa

Le barre tese sono più corte e conferiscono all’elemento un peso ridotto e maggiore compattezza. Ciò rende il montaggio nello stabilimento e in cantiere ancora più semplice.

Combinabilità delle gamme di prodotti

Schöck Isokorb® CXT si può combinare senza problemi con altre tipologie della gamma di prodotti Isokorb® XT.

Contatto

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per richiedere una consulenza regionali.

News
BIL_Ad_PRO_Alphadock_frei_16z9_FHD_neu.jpg
Nuovo: Schöck Alphadock®.
Pareti senza ponti termici.
Diciamo addio ai ponti termici nell’edilizia residenziale! Schöck Alphadock® isola efficacemente le pareti in calcestruzzo armato.