Schöck Isolink®. Per facciate in calcestruzzo ad anima isolata.

Schöck Isolink® è un fissaggio per facciate in materiale composito in fibra di vetro e costituisce l'alternativa efficiente dal punto di vista energetico alle soluzioni convenzionali in acciaio inossidabile quando si collegano gli strati in calcestruzzo di pareti a sandwich e a doppia lastra ad anima isolata.

altro
ILU_IL_Produktmotiv_Isolink_Betonfassade_16z9_FHD_21RL

Isolamento termico affidabile

Schöck Isolink® garantisce una separazione termica affidabile nelle facciate in calcestruzzo ad anima isolata. La ragione di ciò è la conduttività termica estremamente bassa del materiale composito in fibra di vetro Schöck Combar®.

Elevate funzionalità e sicurezza

L'asta funge anche da elemento di collegamento e distanziatore tra gli strati di calcestruzzo all'interno della parete. È adatta sia per facciate appoggiate sia a sbalzo e consente geometrie di parete di grande formato senza giunti fino a 6 x 12 m. Tutti i tipi di Schöck Isolink® per facciate in calcestruzzo sono stati testati e hanno ricevuto l’omologazione generale per l'edilizia dal Deutsches Institut für Bautechnik (DIBt), l’istituto tedesco per la tecnica delle costruzioni.

Installazione semplice con tutti i materiali isolanti

Grazie alle sue ridotte dimensioni e alla facilità di installazione, Schöck Isolink® garantisce una maggiore efficienza nella produzione di parti prefabbricate in calcestruzzo. L'asta tonda consente un facile inserimento nello strato di isolante termico. Un sistema adatto a ogni parete ad anima isolata.

Per facciate in calcestruzzo a vista di alta qualità

Grazie alle varianti dei prodotti con limitatore di profondità (tipo C-SH e C-SD), è possibile realizzare facciate e pareti fino alla classe di calcestruzzo a vista 4.