Cerca
ILU_IL_Produktmotiv_Isolink_VHF_16z9_FHD.jpg

Un sistema di fissaggio per facciate altamente innovativo.Schöck Isolink® tipo TA-S.

Schöck Isolink® per le facciate ventilate a fissaggio puntuale racchiude sistemi di fissaggio privi di ponti termici per le sottostrutture in calcestruzzo o muratura isolate o meno. I prodotti sono costituiti da una barra in fibra di vetro Combar® e da un raccordo filettato in acciaio inox.

altro

Un prodotto poliedrico

Schöck Isolink® tipo TA-S è ideale per tutte le sottostrutture convenzionali per facciate ventilate a fissaggio puntuale nonché per l’ancoraggio in calcestruzzo e muratura sia in edifici nuovi che in ristrutturazioni.

Sistemi di fissaggio privi di ponti termici

Le proprietà termoisolanti di Schöck Isolink® tipo TA-S sono 200 volte superiori rispetto ai supporti convenzionali per pareti in alluminio e circa 15 volte superiori rispetto a quelli in acciaio inox.

Massima efficienza energetica

Schöck è partner specializzato di Minergie e con le tipologie di Isolink® tipo TA-S consente di realizzare al meglio una casa Minergie®.

Approvazione tecnica

Schöck Isolink® tipo TA-S è stato verificato e approvato dall’Istituto Tedesco per la Tecnica delle Costruzioni (DIBt).

Facilità di posa

La barra cilindrica può essere facilmente ancorata in una parete in calcestruzzo o muratura impiegando un tipo di malta approvato. Sul raccordo filettato è possibile montare una piastra di ancoraggio o una sottostruttura senza traliccio o diagonali.

Elevata redditività

Grazie alla ridotta conducibilità termica di Schöck Isolink® è possibile ridimensionare lo spessore dell’isolamento termico senza modificare il valore U della parete. Rispetto ai supporti per pareti in alluminio, si riesce così ad ottenere un risparmio di circa il 50%.

Elevata protezione antincendio

Schöck Isolink® per facciate ventilate a fissaggio puntuale rispetta i requisiti antincendio della classe 1-5 del regolamento edilizio tedesco LBO.

Contatto

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per richiedere una consulenza regionali.

I vantaggi
BIL_IL_PRO_Isolink-TA-S1-12_V2_16z9_FHD.jpg
  • Un elemento poliedrico
    Per tutte le sottostrutture convenzionali per facciate ventilate a fissaggio puntuale
  • Zero ponti termici
    Risparmiando il 50% di spessore dell’isolamento
  • Isolamento ideale
    Grazie alle proprietà fisiche del materiale in fibra di vetro Combar®
  • Facilità di posa
    La barra cilindrica con il raccordo filettato può essere facilmente montata sulla parete e sulla sottostruttura senza traliccio e senza diagonali.