Cerca
BIL_NEWS_TA-HC_16z9_FHD.jpg

Schöck Isolink® tipo TA-HC

Schöck Isolink tipo TA-HC è un elemento di fissaggio per facciate in fibra di vetro Combar® per pareti in calcestruzzo con isolamento dall’interno. La barra presenta estremità smussate e un limitatore di profondità che limita la profondità di inserimento della lastra esterna. Grazie a questo limitatore di profondità possono essere realizzate delle facciate fino alla classe 4 di calcestruzzo a vista.

altro

Il sistema di ancoraggio delle facciate viene inserito orizzontalmente nelle pareti a doppia lastra isolate e nelle pareti sandwich con lastra esterna appoggiata. Nel caso di pareti con lastra esterna appesa viene impiegato anche Schöck Isolink® tipo TA-DC.

Per le pareti a efficienza energetica con isolamento dall’interno è molto importante la conducibilità termica degli elementi di collegamento o dell’armatura. Con le voci di capitolato per Schöck Isolink® si assicura l’utilizzo dei materiali adatti all’interno della parete in calcestruzzo, consentendo eccezionali valori U della parete.

I vantaggi
  • Impiego con doppia funzione
    Distanziatore ed elemento di raccordo
  • Isolamento ideale
    Grazie alle proprietà fisiche del materiale in fibra di vetro Combar®
  • Un elemento poliedrico
    Utilizzabile con ogni tipologia di materiale isolante.
  • Resistenza alla corrosione
    Anche senza copriferro essendo inossidabile
  • Ideale per ogni soluzione
    Per le facciate con lastre appoggiate e con lastre appese
  • Dimensioni ridotte
    Bassi costi di magazzino e montaggio facile
  • Grande libertà di progettazione
    Possibilità di realizzare elementi di grandi dimensioni con meno giunti
Schöck WR-Ring
Schöck WR-Ring

Schöck WR-Ring-Ø12 (in breve TA-WR-Ring-Ø12) è un accessorio pensato per Schöck Isolink® per facciate in calcestruzzo. Nelle costruzioni sottoposte a pressione idrostatica, l’anello viene inserito prima della posa sulla barra. In caso di contatto prolungato con l’acqua, l’anello si gonfia sigillando ermeticamente l’area della parete.

Una perizia indipendente dell’Istituto per il controllo dei materiali da costruzione del Politecnico di Braunschweig ha confermato la tenuta dell’accessorio fino ad una pressione di 5 bar.

Contatto

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per richiedere una consulenza regionali.