Schöck Isokorb®. Le nuove informazioni tecniche.

Qual è la novità?

• Una nuova classificazione dei livelli di portata con nuove designazioni dei prodotti
I livelli di portata di Schöck Isokorb® con materiale isolante – con spessore di 80 mm sono stati ulteriormente ottimizzati sotto il profilo della fisica tecnica, garantendo un impiego più versatile del prodotto.

• Schöck Isokorb® Tipo ABXT per velette e parapetti
Il nuovo Schöck Isokorb® Tipo ABXT è l'unico elemento in grado di eliminare i ponti termici di velette e parapetti. Grazie al materiale isolante con spessore di 120 mm si realizza un isolamento termico ideale e si raggiungono valori Ψ molto bassi. Venendo a mancare il rivestimento a cappotto -si ottengono i seguenti vantaggi: una maggiore durabilità, notevoli vantaggi costruttivi e una maggiore libertà di progettazione. Il nuovo Schöck Isokorb® Tipo ABXT con materiale isolante di 120 mm di spessore sostituisce le tipologie A, F e O per i quail lo spessore dello strato isolante era di 60 mm.

• Un nuovo capitolo: I principi di Schöck Isokorb®
Ai principi su cui è sviluppato Schöck Isokorb® è dedicato un nuovo capitolo con spiegazioni chiare ed esaustive: informazioni sul comportamento strutturale, sulla composizione dei prodotti, sui materiali, sull'armatura in opera, sul comportamento in esercizio e sulla posa di Schöck Isokorb®.

• Le tabelle del coefficiente di conducibilità termica λeq
Le tabelle del coefficiente di conducibilità termica λeq sono complete e disponibili per tutte le tipologie di Schöck Isokorb ®.

L'intero documento contenente le informazioni tecniche di Schöck Isokorb® e tutte le sue parti sono disponibili nella nostra area download.