Cerca

Seerose Resort & Spa. Balcone con vista lago.

News_Seerose_aussen_CH_470x260px_RGB_Newsseite
News_Seerose_rohbau3_470x260px_RGB_Newsseite_neu.jpg
News_Seerose_rohbau1_470x260px_RGB_Newsseite
News_Seerose_detail_470x260px_RGB_Newsseite
Il Seerose Resort & Spa di Meisterschwanden si ingrandisce. I balconi su plilastri esterni e circa 200 m di tettoie vengono isolati termicamente con Schöck Isokorb®.

Il Seerose Resort & Spa di Meisterschwanden risiede sulle sponde del lago di Hallwil, con una vista unica e gode della migliore posizione. L'investitura come "Hotel congressi dell'anno 2012" non è scontata data la folta concorrenza, nonché la difficoltà a raggiungere questo obiettivo. Il successo ha consentito ai proprietari di realizzare lavori di ampliamento sotto il nome di "Cocon" e di arricchire l'offerta di 32 suite junior, una spa tailandese, sale congressi e un ristorante.

I balconi su pilastri esterni e circa 200 m di tettoie vengono isolati termicamente con Schöck Isokorb®. Per l'edificio cubico viene utilizzato prevalentemente Schöck Isokorb® Tipo Q.

L'ingegnere responsabile, Ueli Hertig, Hertig Ingenieure AG di Langenthal, utilizza prodotti Schöck da 20 anni e non senza una ragione: "Si tratta quasi di un'abitudine." spiega Hertig. "Schöck ha il prodotto giusto per ogni applicazione. So quello che ricevo e posso contare su una efficienza dei componenti a lungo termine." L'inaugurazione del Cocon è prevista per maggio 2013.

Coinvolti nella costruzione:
Architetti: Leuenberger Architekten, Sursee
Ingegnere: Hertig Ingenieure AG, Langenthal
Impresa edile: Kiener Bau AG, Baldegg
Disaccoppiamento termico degli elementi costruttivi a sbalzo: Schöck Bauteile AG, Aarau